Giulia Pauselli vola al Crazy Horse di Parigi: Sono al settimo cielo

di Eleonora Costa 198 views0

La tanto attesa chiamata è arrivata: Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici, volerà a Parigi per lavorare al Crazy Horse. Una occasione importantissima per la ballerina che corona così un sogno e comunica la notizia ai fan tramite profilo Facebook.

Ieri ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita. Sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse. Rincorro questo sogno da 3 anni,questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo grazie anche l’amore della mia famiglia,degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me.Ringrazio anche chi invece non ha avuto mai grande considerazione della mia persona,è stato motivo di crescita e di lotta perpetua. Raggiungere i propri obbiettivi è una grande vincita ma cosa più importante questa volta so che farò qualcosa che fa la differenza in questo mondo che ormai artisticamente parlando escludendo pochi veri professionisti sta andando a rotoli.Non scappo dal mio paese,porto il nome e l’orgoglio italiano all’estero dove l’arte è meglio vista e investita. L’Italia mi mancherà.

GIULIA PAUSELLI IN COSTUME: FOTO DA FACEBOOK!

Per Giulia Pauselli, dunque, arriva l’occasione della vita. La ballerina ad Amici aveva centrato la finalissima ma a far parlare di lei era stato il flirt con Stefano De Martino, che per la toscana aveva lasciato Emma Marrone salvo poi tornare dalla salentina con la coda tra le gambe (con lei che lo aveva ripreso). Tutta acqua passata, Giulia Pauselli è lanciata più che mai verso il futuro e Stefano De Martino è solo un vago ricordo.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>