Pamela Prati e Stefano De Martino, ennesima lite a Selfie

di Fabiana 1.691 views0

Che Selfie, il programma di prima serata regalato a Simona Ventura in cambio della sua partecipazione a L’isola dei famosi come naufraga, sia l’ennesimo esempio di televisione trash, è cosa ovvia.


E dopo la lite fra le ex amiche Paola Caruso e Alessia Macari, arriva la notizia dell’ennesima lite nel corso della registrazione dell’ultima puntata. Protagonisti di turno, Stefano De Martino e Pamela Prati.

La showgirl sarda, ex concorrente del Grande Fratello Vip (che la lasciato tra le polemiche) ha deciso di rivolgersi alla trasmissione di Canale 5 per chiedere aiuto.

Sono venuta qui a ‘Selfie’ perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?

Ha esordito davanti alla giuria e ai mentori di turno della trasmissione la Prati.
Tra i mentori di turno (tutti protetti di Maria De Filippi vista la presenza di Tina Cipollari e Stefano De Martino). A scagliarsi contro la richiesta della Prati, alla ricerca di visibilità, è stato proprio Stefano De Martino, ex marito di Belen e riconfermatissimo anche ad Amici.

PAMELA PRATI, AL FESTIVAL DI SANREMO ANCHE GRATIS

Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie’ per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie’ per problemi ben diversi.

STEFANO DE MARTINO, AMO ANCORA BELEN

Ha replicato il ballerino scagliandosi contro la star del Bagaglino. De Martino è stato subito bacchettato dalla stessa Simona Ventura e anche da Katia Ricciarelli, ma tutto torna. Giusta l’osservazione del ballerino, ma chiaramente pilotata dagli autori la presenza di Pamela Prati. Che come da prassi, si è alzata ed è uscita dallo studio come ha anticipato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>