Dopo avere partecipato al Grande Fratello Vip, tra l’altro suscitando parecchie polemiche a causa del suo comportamento non proprio irreprensibile, Pamela Prati potrebbe approdare a Sanremo 2017 come valletta?
Per il momento il padrone di casa Carlo Conti non si sbilancia ma è la stessa showgirl a candidarsi, dicendo che sarebbe disposta ad approdare sul famoso palco del Festival di Sanremo anche gratis. La caldidatura arriva in occasione dell’intervista da lei rilasciata ad Un Giorno da Pecora, la trasmissione radiofonica condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Radio 1.
► SANREMO 2017, CARLO CONTI: ECCO LE PRIME INDISCREZIONI
Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo. Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a Si può fare! e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui. Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa. Andrei gratis? Sì
Non solo, perché Pamela Prati sogna Sanremo 2017 insieme a Valeria Marini che ha già calcato in passato il palco dell’Ariston:
Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno. Ma si può anche rifare
Ovviamente si tratta solo di una idea lanciata dalla showgirl anche perché di certo, almeno per quanto riguarda le vallette, si sapoco o niente. Anzi di recente Carlo Conti, proprio incalzato sull’argomento, ha affermato che le vallette sono le ultime ad essere scelte quando si parla di Festival di Sanremo. Ma se il conduttore fiorentino fosse a corto di idee c’è già chi si è fatto avanti, sperando in un posto…
Photo Credits | Getty Images