Home » ballerini » Sabrina Ghio, ecco il mio nuovo lavoro nella moda

Sabrina Ghio, ecco il mio nuovo lavoro nella moda

Spread the love

Non è stato un anno troppo positivo per Sabrina Ghio che ha dovuto fare i conti con la fine del suo matrimonio: è finita infatti con Federico Manzolli, padre anche della piccola Penelope. E anche se i rapporti tra i due sembrano essere tutto sommato buoni, Sabrina Ghio ha vissuto una fase di assestamento. Qualche difficoltà che ha però potuto colmare con il suo nuovo lavoro: sì, perché la ex ballerina di Amici si è data alla moda.

E’ lei stessa ad affermarlo nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vip. Sabrina Ghio è titolare di un negozio di abbigliamento virtuale che le sta dando grandi soddisfazioni. E, pur non avendo abbandonato l’idea di fare televisione, la romana ha molto investito su questa nuova attività avvalendosi di uno staff di esperti che la assistono in questa avventura.

Ho iniziato circa due anni fa e l’inizio è stato quasi un gioco per me: facevo delle fotografie, scegliendo ogni giorno un outfit diverso su Instagram e vedevo che tutto sommato riscontravano un bel po’ di successo. Così ci ho pensato un po’ su e sono arrivata alla conclusione che avrei potutol trasformare la mia passione in lavoro. Prima facevo tutto da sola: fotografie, gestione del magazzino, inventario, spedizioni. Oggi, invece, c’è un gruppo di lavoro che insieme a me gestisce tutto e io mi sento più tranquilla

SABRINA GHIO, MATRIMONIO FINITO CON FEDERICO MANZOLLI

Un lavoro che per il momento sta regalando delle soddisfazioni a Sabrina Ghio che non ha certo deciso però di abbandonare la danza e la televisione…

Photo Credits | Facebook Sabrina Ghio

Lascia un commento