Stefano De Martino evita Belen e Andrea Iannone a Milano

di Ma.Ma. 2.902 views0

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ormai ufficialmente una coppia dato che sono usciti allo scoperto dopo una estate in cui avevano giurato e spergiurato di essere solo amici. Oggi a solleticare il gossip è la notizia secondo cui Stefano De Martino, ex marito dell’argentina, avrebbe evitato di incontrarla a Milano insieme al nuovo compagno.

E’ il settimanale Novella 2000 a dare la notizia che infiamma il gossip e attira la curiosità di coloro che per tutta l’estate hanno seguito le peripezie amorose di Belen.

BELEN RODRIGUEZ AI FERRI CORTI CON STEFANO DE MARTINO, CONVIVENZA SEGRETA CON ANDREA IANNONE

Pare che il ballerino, ci dice un suo amico, ci sia rimasto molto male nel vedere l’ex moglie con il nuovo fidanzato proprio nel locale che erano soliti frequentare, anche con il loro figlio Santiago. Al punto che ora vorrebbe chiederle di non andarci più, per evitare spiacevoli incontri che potrebbero diventare scontri

In pratica, stando al racconto riportato dal settimanale, Belen Rodriguez e Andrea Iannone erano seduti al tavolo esterno del locale insieme all’amica di lei, l’immancabile Pettineuse (ex concorrente del Grande Fratello). Arrivato nel medesimo locale, il ballerino napoletano ex allievo di Amici avrebbe fatto qualche foto con le fan, quindi avrebbe abbandonato la scena per non incontrare la ex moglie insieme alla nuova fiamma. Sulla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è capito davvero poco, per esempio chi ha lasciato chi. Quel che sembra certo, però, è che i rapporti tra ex coniugi non siano più idilliaci come nel primo periodo post rottura.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>