Sembra ormai chiaro a tutti come sia sia risolto il triangolo amoroso dell’estate: Andrea Iannone, amico di Belen Rodriguez si è dovuto mettere da parte quando è arrivato a Ibiza Marco Borriello.
Fra il calciatore e la showgirl è scoccato il ritorno di fiamma, né confermato (da loro, ma dalle foto sì), né smentito durato fino a quando Borriello ha ripreso a giocare al Cagliari scaricando Belen.
A quel punto Iannone si sarebbe fatto di nuovo avanti e stavolta Belen avrebbe ceduto alla sua corte trasformando la loro amicizia in qualcosa di più. E sembra che la coppia abbia addirittura iniziato a convivere nella casa meneghina della showgirl che fino a qualche mese fa condivideva con l’ex marito Stefano De Martino. E dopo gli scatti della fuga amorosa in Grecia, adesso Belen e Andrea sono stati paparazzati anche a Milano.
►BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO AI FERRI CORTI
Sembra chiaro che la neo coppia abbia optato per una relazione stile basso profilo (almeno per il momento) senza strombazzare la loto storia: intanto la showgirl ha appena ripreso le registrazioni di Tu sì que vales dove è stata riconfermata anche per il prossimo anno. Andrea Iannone invece è alle prese con le sedute di riabilitazione dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto la scorsa settimana a San Marino.
► BELEN RODRIGUEZ SCARICATA DA BORRIELL OVA A CONVIVERE CON ANDREA IANNONE?
Ma il mistero si infittisce: sembra che al momento Belen non voglia più parlare con Stefano De Martino rifiutandosi di incontrarlo anche se Cecilia Rodriguez continua a parlare dell’ex cognato come uno di famiglia. Che altro sarà successo fra i due ex? Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia inoltre Belen sarebbe più capricciosa del solito in questo momento: dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda pagata profumatamente per accaparrarsela, l’argentina sarebbe stata licenziata. Chissà perché.
photo credits| Chi