Stefano De Martino litiga con i genitori per colpa di Belen?

di Ma.Ma. 257 views0

Scaramucce in famiglia per Stefano De Martino? L’ex ballerino di Amici da qualche tempo non pubblica più foto con i genitori né tantomeno con la sorella, alla quale ha sempre detto di essere particolarmente legato. E subito il gossip si infiamma, pensando che il napoletano possa avere qualche tensione di troppo con la famiglia di origine, magari per colpa della moglie Belen Rodriguez.

A lanciare il dubbio è il sito Dagospia che parla di scaramucce in corso tra Stefano De Martino e la sua famiglia che sta in provincia di Napoli e che spesso il ballerino andava a trovare. Chissà dunque se questa assenza dai social, con il marito di Belen Rodriguez che non si è più mostrato insieme ai suoi, possa davvero voler dire che qualcosa è cambiato negli equilibri di casa De Martino. Per il momento il diretto interessato, che solitamente è sempre molto attivo su Facebook, non è intervenuto per smentire la notizia, forse considerando la cosa di poco conto o forse per non alimentare ulteriormente il gossip che già lo ha ben nel mirino.

STEFANO DE MARTINO, IO E BELEN LITIGHIAMO MA NON SIAMO IN CRISI

Di questo Stefano De Martino è consapevole ma ha anche sempre detto di avere un rapporto molto equilibrato con coloro che fanno cronaca rosa e che, a differenza della moglie Belen Rodrgiuez, ha capito che arrabbiarsi e rovinarsi le giornate per qualsiasi servizio esca sul suo conto non ha senso né tantomeno produce effetti benefici. Dunque, di questo passo, è possibile che Stefano De Martino non commenterà nemmeno le voci che lo vorrebbero in lite con i genitori per colpa di Belen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>