Home » ballerini » Stefano De Martino, io e Belen litighiamo ma non siamo in crisi

Stefano De Martino, io e Belen litighiamo ma non siamo in crisi

Spread the love

Qualche settimana fa Novella 2000 era uscita in edicola con un servizio un po’ forzato sulla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, protagonisti di un litigio in strada sul quale il noto settimanale di gossip aveva marciato molto sopra scatenando peraltro l’ira della showgirl argentina, stufa di essere costantemente monitorata dai paparazzi.

E così, dopo la smentita di Belen Rodriguez circa le voci di crisi tra lei e il marito Stefano De Martino, ecco che arrivano anche le parole del ballerino napoletano ex concorrente di Amici a mettere a tacere le voci di crisi che, per la verità, anche il settimanale Diva e Donna aveva messo in giro un paio di mesi orsono.

Stefano De Martino, intervistato dal settimanale Chi, torna sul litigio incriminato e spiega che nemmeno si ricorda i motivi che quel giorno l’hanno portato a discutere con la moglie Belen Rodriguez.

Probabilmente era un motivo così futile che nemmeno lo ricordo, ha affermato il ballerino sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Solo che mentre Belen Rodriguez continua ad arrabbiarsi non accettando l’intromissione dei paparazzi nella sua vita privata, Stefano De Martino prende tutto con molta più tranquillità, mettendo in mostra un carattere decisamente più pacato rispetto alla moglie che in effetti non ha mai nascosto di essere piuttosto fumina rispetto al marito.

Stefano De Martino insomma conosce bene il prezzo del successo ed è disposto a sopportarlo; sua moglie Belen Rodriguez, invece, deve ancora arrendersi all’idea e continua ad arrabbiarsi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento