Stefano De Martino, niente più sesso con Belen Rodriguez

di Eleonora Costa 182 views0

Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano sulla terra: e, dopo l’arrivo di un figlio e a causa dei molti impegni di lavoro, dicono di non essere più così pimpanti sotto le lenzuola, come invece avevano dato ad intendere fino a qualche tempo fa. E’ lo stesso Stefano De Martino a entrare nei dettagli.

Il ballerino napoletano coglie l’occasione della consegna del tapiro d’oro a Belen Rodriguez, e a Valerio Staffelli dice che non batte chiodo da troppo tempo ormai. D’altronde la showgirl argentina è impegnatissima con il nuovo programma Come mi vorrei: lavora dodici ore al giorno e la sera arriva a casa che è stravolta e non ne ha voglia di peripezie sessuali.

E così Stefano De Martino confessa ai microfoni di Valerio Staffelli di non fare più sesso con la moglie Belen Rodriguez. Insomma i due si allineano alla gran parte delle coppie che spesso mettono davanti i tanti (troppi) impegni di lavoro e tralasciano un po’ la sfera intima. Nonostante la mancanza di sesso, però, il rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez procede a gonfie vele.

STEFANO DE MARTINO, VOGLIO UN ALTRO FIGLIO DA BELEN

Il napoletano dice di essere sempre più innamorato della moglie, conosciuta e sposata nel giro davvero di pochissimo tempo. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una coppia davvero molto affiatata e in pochi probabilmente all’inizio ci avrebbero scommesso. Contro ogni pronostico, invece, il ballerino e la showgirl continuano a vivere felici la loro storia d’amore, impreziosita dall’arrivo, un anno fa, di Santiago.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>