Stefano De Martino parla dopo la separazione da Belen

di Ma.Ma. 188 views0

Dopo la separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha preferito non proferire parola, ritirandosi dunque molto lontano dai riflettori. Il ballerino napoletano ha passato il Natale con la famiglia di origine, poi ha fatto rientro a Milano per stare del tempo con il figlioletto Santiago, e quindi è ripartito per Roma (perché è là che lavora ad Amici). Oggi però per la prima volta Stefano De Martino parla dopo la separazione da Belen (alla quale peraltro molti ancora non credono, pensando che si tratti di trovata pubblicitaria).

Ecco quali sono state le prima parole di Stefano De Martino al settimanale Vanity Fair che lo ha intervistato in esclusiva nella prima intervista da single:

Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento

BELEN RODRIGUEZ, SONO TRISTE E PROVATA

Periodo difficile anche per la bella Belen Rodriguez che sulle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si è definita triste e provata da una situazione che la sta facendo stare molto male. La showgirl argentina si è detta disposta a fare qualsiasi cosa per proteggere il piccolo Santiago, nato proprio dalla relazione con Stefano De Martino. In questi giorni gli ex coniugi sono stati avvistati al Pitti Uomo a Firenze per impegni di lavoro. Ma a quanto pare non si sono incontrati né tanto meno hanno colto l’occasione per parlare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>