Home » show girl » Belen Rodriguez, sono triste e provata

Belen Rodriguez, sono triste e provata

Spread the love

Triste e provata: così si definisce Belen Rodriguez in una intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale, per la prima volta, parla del periodo che sta vivendo dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. L’argentina dice di essere in una fase della sua vita delicata e di voler pensare per prima cosa al bene del figlioletto che è ancora piccolo e che, in nessun modo, deve risentire della separazione dal papà.

Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Non è facile stare con me, pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle

BELEN E MARCO BORRIELLO, LE FOTO DELL’INCONTRO A CORTINA

Belen Rodriguez non entra però nel merito della separazione dal marito e si limita a dire queste brevi frasi che non svelano il vero motivo per cui l’argentina e il ballerino napoletano ex di Amici di Maria si siano detti addio. C’è chi sostiene che l’ex di Emma Marrone si fosse stufato di vivere all’ombra della moglie, uno dei personaggi in assoluto più chiacchierati del gossip. C’è invece chi ancora crede che la separazione tra Belen e Stefano sia solo una manovra pubblicitaria alla vigilia di Piccoli Giganti, il talent che a breve rpenderà il via su Canale 5 (sotto stretta sorveglianza di Maria De Filippi) eche guarda caso li vedrà insieme protagonisti.

MARCO BORRIELLO, SMENTISCO L’INCONTRO CON BELEN RODRIGUEZ

Da che parte sta la verità? Forse non la sapremo mai.

Lascia un commento