Stefano De Martino, chi è la nuova fiamma?

di Ma.Ma. 371 views0

Il gossip impazzisce all’idea che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si siano lasciati: l’argentina ha negato ma la notizia della rottura tra lei e il ballerino ex di Amici continua a circolare con una certa forza e si sa che quando le voci si fanno così insistenti sotto sotto c’è sempre un fondo di verità. Poi oggi arriva la notizia che non ti aspetti: Stefano De Martino frequenta già un’altra donna. Ma chi è la nuova fiamma del napoletano?

Per il momento il nome rimane top secret ma i pochi indizi fino ad ora emersi fanno pensare che potrebbe trattarsi di Raffaella Fico. Sì, potrebbe essere allora proprio la ex di Mario Balotelli ad avere fatto breccia in quello che a tutti gli effetti è ancora il marito di Belen Rodriguez?

Raffaella Fico è da poco tornata single dopo avere interrotto la storia con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, con il quale per la verità sembrava dovesse convolare a nozze. Di flirt tra Stefano de Martino e Raffaella Fico si era peraltro già parlato nei giorni addietro quando i due erano stati avvistati insieme in un locale di Napoli dove entrambi erano presenti per lavoro. Era il fine settimana in cui Belen Rodruguez era stata invece paparazzata a Milano in compagnia dell’ex cognato Fabio Borriello. Insomma quei giorni lì.

BELEN RODRIGUEZ, FABIO BORRIELLO SOLO UN AMICO

Incalzata sull’argomento, la stessa Raffaella Fico ha glissato limitandosi a dire che Stefano De Martino era un uomo sposato. Quindi i dubbi rimangono…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>