Belen Rodriguez, Fabio Borriello solo un amico

di Ma.Ma. 94 views0

L’incontro notturno tra Fabio Borriello e Belen Rodriguez ha ovviamente scatenato il gossip; la cosa non stupisce perché quando c’è l’argentina di mezzo si sa che tutto diventa più piccante. E così qualche rivista aveva già parlato di nuova crisi tra Belen e Stefano e di incontro furtivo tra l’argentina e Borriello che avevano i rispettivi compagni impegnati: Emma Marrone nel serale di Amici 14, Stefano De Martino a Napoli. Ma Belen Rodriguez interviene subito nel tentativo di placare l’ennesima polemica sul suo conto.

Sui social, l’argentina va dritta al punto e, senza tanti giri di parole, spiega di come Fabio Borriello, fratello dell’ex fidanzato di Belen, il calciatore Marco Borriello, sia solo un amico di vecchia data. Insomma di certo non intrallazzerebbe con l’ex cognato, questo il succo del discorso della showgirl.

STEFANO DE MARTINO, VACANZA DA SINGLE A NAPOLI: NUOVA CRISI CON BELEN?

In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data

BELEN RODRIGUEZ E FABIO BORRIELLO, NOTTE DI DIVERTIMENTO A MILANO

Ma sono in tanti a dire che il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a scricchiolare. Anche se lei non meno di una settimana fa, nel corso di una ospitata a Verissimo, aveva detto di stare cercando un altro figlio insieme al marito e che già le vacanze alle Maldive erano state l’occasione per provarci. Insomma un figlio come prova della crisi superata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>