Alena Seredova e Gigi Buffon sono in crisi?

di Fabiana Commenta

Il matrimonio fra il calciatore e la modella sarebbe arrivato al capolinea

Juventus v Cagliari Calcio - Serie AAlena Seredova e Gigi Buffon sarebbero in crisi. Questo almeno è quanto sostiene la rivista Vero secondo cui il matrimonio fra la modella ceca e il portiere azzurro sarebbe praticamente arrivata al capolinea. Possibile? E dire che fino a pochi mesi fa ciascuno dei due tesseva le lodi dell’altro anche perché Alena e Gigi sembravano una fra le poche coppie inossidabili dello showbiz.

Secondo la rivista, che lancia e azzarda il gossip, la crisi e la recente rottura sarebbe stata causata da un terzo incomodo, vale a dire una showgirl italiana recentemente separata.

Non ci sono però altre indiscrezioni circa l’identità di questa presunta showgirl anche perché in effetti si tratta semplicemente di un pettegolezzo.
Né Alena, né Gigi avrebbero confermato o smentito la notizia della presunta crisi anche perché la coppia in effetti non ha mai gradito troppo i pettegolezzi. Il calciatore e la modella hanno due figli, Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, nato il 31 ottobre 2009, con cui formano una bellissima famiglia.

La coppia è convolata a nozze due anni con una cerimonia religiosa che è stata celebrata a Praga, città d’origine di Alena, ma in realtà la relazione fra i due va avanti da molti anni. Per amore di Buffon, Alena ha lasciato Milano e si è trasferita a Torino e ha spiegato più volte di aver praticamente rinunciato alla carriera: le opportunità lavorative non erano certamente le stesse nelle due città per cui la modella ha rinunciato alla moda e alle sfilate e ha deciso di mettere su famiglia, restando accanto al portiere azzurro.

GIGI BUFFON SPIEGA COME HA CONQUISTATO ALENA SEREDOVA

Dopo la nascita dei figli ha ripreso in parte la sua carriera cinematografica con dei piccoli ruoli in alcune commedie italiane e in una recente intervista Alena ha parlato del rapporto con il marito, definendolo “Superman” ma anche giustificando in qualche modo la sua assenza come padre in alcuni dei momenti più importanti della vita dei figli.

Ma d’altra parte Alena ha sempre accettato il comportamento di Buffon, spiegando che c’è un prezzo da pagare per essere i numeri uno. Sembra invece che la ex modella non abbia alcun rimpianto per aver lasciato la sua carriera visto che ha voluto condividere con lui ogni momento libero. In effetti Alena è sempre stata una delle wag più assidue della Nazionale azzurra, seguendo spesso con i bambini il marito sugli spalti degli stadi per tifare l’Italia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>