Alena Seredova e Gigi Buffon, nuova crisi secondo il settimanale Chi: ecco perché

di Ma.Ma. 185 views0

A distanza di una settimana dalle voci che li rivolevano insieme, di nuovo uniti in nome della famiglia, ecco che Alena Seredova e Gigi Buffon tornano ad alimentare il gossip. La partenza della modella ceca per gli Stati Uniti, dove ha passato le vacanze di Pasqua insieme ai due figlioletti, sta facendo pensare di nuovo al peggio: è di nuovo crisi tra i due?

La voce viene messa in giro dal settimanale Chi, che oggi esce in edicola con un servizio tutto dedicato ai calciatori. Mentre Massimo Ambrosini, Giorgio Chiellini e Marek Hamsik progettano il loro matrimonio, Alena Seredova e Gigi Buffon sono sotto l’occhio dei riflettori per ben altri motivi.

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON, CRISI FINITA: LE FOTO DI CHI

Insomma la crisi non sarebbe rientrata tra il portiere della Juventus e la modella ceca che avrebbero deciso di passare separati le vacanze di Pasqua. Le foto pubblicate da Chi la scorsa settimana, dunque, che ritraevano Alena Seredova e Gigi Buffon di nuovo insieme con i figli di rientro da una serata in pizzeria a Torino, sarebbero state solo un fuoco di paglia perché la realtà sarebbe dunque ben altra.

Anche se va detto che una vacanza da separati non voglia necessariamente stare a significare una crisi, soprattutto perché Gigi Buffon è nel pieno della stagione agonistica, diviso tra campionato e Europa League con la sua Juventus. Siamo sicuri che Alena Seredova e Gigi Buffon non interverranno sulla questione, loro che anche nel momento più gossipparo della loro crisi hanno sempre cercato di mantenere più riserbo possibile sulle loro vicende sentimentali.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>