Home » calciatori » Andrea Pirlo si separa dalla moglie Deborah Roversi dopo 12 anni

Andrea Pirlo si separa dalla moglie Deborah Roversi dopo 12 anni

Spread the love

Divorzio in corso tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi: a dare la notizia in anteprima è al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che sembra dare per certa la rottura tra i due. Di crisi tra il giocatore juventino e la moglie, per la verità, si era già parlato qualche mese fa ma nessuno dei diretti interessati era intervenuto per smentire né tantomeno confermare la cosa.

Anzi le voci di crisi sembravano poi essere rientrate fino ad oggi che il settimanale Chi torna a parlare di separazione tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi. I due si sono sposati ben dodici anni fa e dalla loro unione sono nati anche due figli: Niccolò e Angela. Adesso però le strade del giocatore e della moglie si dividono tanto che i due avrebbero già avviato le pratiche per ottenere la separazione ufficiale.

Ad avvalorare la tesi della separazione in casa Pirlo, anche il fatto che il centrocampista della Juventus avrebbe passato le vacanze di Natale a Courmayeur, in Valle D’Aosta, ma senza la famiglia. Accanto a lui solamente alcuni amici che hanno dunque cercato di distrarlo da un momento personale particolarmente difficile. Andrea Pirlo, dunque, dovrà trovare soddisfazione sul lavoro e per il momento diciamo che ci sta riuscendo: la Juventus viaggia fortissimo in campionato, è a +8 sulla Roma seconda e sembra essere capace di infrangere ogni record. Ma non solo la Juventus, perché in estate Andrea Pirlo sarà impegnato nei mondiali in Brasile con la maglia azzurra dell’Italia.

E sempre a proposito di Juventus, proprio nei giorni scorsi si è saputo che all’orizzonte, per il centrocampista, c’è un prolungamento del contratto con il club bianconero che ha deciso di bloccarlo fino al 2016. Andrea Pirlo, insomma, dovrebbe concludere la sua carriera in bianconero visto che a scadenza di contratto avrà 37 anni. Il momento giusto (molto probabilmente) per appendere la scarpe al chiodo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento