Home » calciatori » Andrea Pirlo, vacanza a Ibiza con i figli senza Valentina Baldini: crisi in corso?

Andrea Pirlo, vacanza a Ibiza con i figli senza Valentina Baldini: crisi in corso?

Spread the love

Andrea Pirlo è stato paparazzato a Ibiza insieme ai genitori e ai figlioletti avuti dala ex moglie Deborah Roversi: accanto al calciatore dell’Italia e della Juventus, però, non c’è traccia di Valentina Baldini che in teoria sarebbe ancora la sua attuale compagna. Anche se il condizionale è d’obbligo visto che prima della partenza di Andrea Pirlo ai Mondiali si era parlato di crisi tra il calciatore e l’immobiliarista della Torino Bene.

Per il momento Andrea Pirlo si gode il relax insieme alla famiglia dopo l’esperienza fallimentare dei Mondiali in Brasile che hanno visto l’Italia uscire nel gironcino che l’ha contrapposta a Costa Rica, Uruguay e Inghilterra. Una avventura, quella azzurra, che si è portata dietro una striscia di polemiche infinite (non succedeva da quasi quaran’anni che per due volte consecutive l’Italia non riuscisse a superare la fase a gironi di un Mondiale).

E insomma, al pari di tanti altri suoi compagni di squadra, anche Andrea Pirlo ha deciso subito di mettersi questo Mondiale alle spalle per concentrarsi sugli affetti a lui più cari che non includono la compagna Valentina Baldini né tantomeno la ex moglie Deborah Roversi che, dopo la separazione dal bianconero, percepirà qualcosa come 55mila euro al mese per il mantenimento.

ANDREA PIRLO, 55MILA EURO AL MESE ALLA EX MOGLIE DEBORAH ROVERSI

Una consolazione non troppo magra, oseremmo dire, che consentirà alla ex signora Pirlo di superare molto meglio il dolore della separazione dal padre dei suoi due figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento