Home » calciatori » Andrea Pirlo e Valentina Baldini, aria di crisi?

Andrea Pirlo e Valentina Baldini, aria di crisi?

Spread the love

C’è già aria di crisi fra Andrea Pirlo e Valentina Baldini? Secondo Novella 2000 assolutamente sì, almeno a giudicare dall’atteggiamento della coppia che non sembra esattamente quello di due innamorati. Il calciatore e la sua nuova fiamma sono stati paprazzati pochi giorni fa dopo la serata trascorsa a cena in casa di un amico, ma le espressioni del loro volto la dicono lunga. Sguardi spenti e muso lungo, Andrea a Valentina non si tengono nemmeno più per la mano quasi a tradire che qualcosa non fili per il verso giusto.

Si dirigono rapidamente ciascuno alla propria auto senza neppure guardarsi in viso e poi vanno via di gran carriera. Una serata storta può capitare a chiunque, ma di certo questo non sembra essere l’atteggiamento che ci si aspetterebbe da una coppia innamorata all’inizio di una storia quando carezze, baci e tenerezze dovrebbero essere all’ordine del giorno. Ed ecco qua che subito spuntano le prime indiscrezioni: che Valentina e Andrea siano già in crisi dopo l’euforia dei primi tempi?

Di certo la coppia appare molto distante rispetto agli scatti fotografici di pochi giorni fa, ma è anche vero che la separazione di Andrea Pirlo dalla moglie, dopo 13 anni di matrimonio e la nascita di due figli, non è passata esattamente inosservata.

RICCARDO GRANDE STEVENS, VALENTINA BALDINI MI HA TRADITO CON ANDREA PIRLO

Andrea e Valentina sono stati fin da subito, prima che ufficializzassero la separazione, una coppia molto chiaccchierata, e forse a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche lo storico ex della Baldini. L’avvocato Riccardo Grande Stevens ha divulgato interessanti dettagli circa la fine della sua lunga relazione con la donna, accusandola in pratica di essere affetta da sindrome di shopping compulsivo e di averlo tradito con il calciatore juventino quando convivevano ancora insieme. Che Andrea Pirlo si sia pentito e stia già pensando a come recuperare il proprio matrimonio?

foto Novella 2000

Lascia un commento