Home » imprenditori » Riccardo Grande Stevens, Valentina Baldini mi ha tradito con Andrea Pirlo

Riccardo Grande Stevens, Valentina Baldini mi ha tradito con Andrea Pirlo

Anche durante la settimana di Sanremo 2014, la città di Torino viene ancora scossa dai due gossip di inizio anno sulle vicende sentimentali dei due giocatori juventini (e azzurri) Andrea Pirlo e Gigi Buffon. Intervistato un esclusiva da Vanity Fair, a parlare piuttosto chiaramente stavolta è Riccardo Grande Stevens, figlio dello storico avvocato della famiglia Agnelli e della Juve legato in qualche modo sia a Pirlo sia a Buffon.

Riccardo Grande Stevens, 57 anni, è infatti l’ex compagno della bionda immobiliarista Valentina Baldini, la nuova fiamma di Andrea Pirlo che per lei ha lasciato la moglie Debora Roversi dopo 12 anni di matrimonio.

Dopo le indiscrezioni iniziali sull’identità della nuova fiamma di Pirlo, la verità è presto uscita allo scoperto e Riccardo Grande Stevens aveva in qualche modo già commentato la rottura con la sua ex non risparmiandosi di togliersi qualche sassolino dalla scarpa… la loro storia è durata ben dieci anni (di cui 5 di convivenza), ma il finanziere adesso di sbottona sulla ex spiegando di aver capito troppo tardi che i loro valori erano molto diversi. “Concordo che tutta questa vicenda sia piuttosto imbarazzante. Purtroppo le persone non si conoscono mai fino in fondo, e io ho fatto un errore di valutazione” è il suo mea culpa.

VALENTINA BALDINI, MALATA DI SHOPPING COMPULSIVO SECONDO L’EX

La vera rivelazione però arriva quando il finanziere spiega che la storia con la Baldini era praticamente finita anche se non era stata ancora chiusa, ma sembra che la relazione con Pirlo durasse già da qualche tempo… insomma chi è tradito è sempre l’ultimo a saperlo.

Riccardo Grande Stevens rivela però anche qualche altro interessante dettaglio sulla presunta separazione Buffon-Seredova e conferma di aver offerto ospitalità in casa sua al portiere azzurro per qualche tempo considerata la loro amicizia. Confermati insomma anche i problemi di famiglia per Buffon che è voluto uscire di casa per qualche tempo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento