Aquilani e la fine dell’amore con Michela Quattrociocche

di Gio Tuzzi 834 views0

Prima il tatuaggio insieme e poi la separazione: dopo 12 anni di amore è finita la relazione tra Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma e di tante altre squadre italiane, e la moglie Michela Quattrociocche. La conoscenza tra i due era avvenuta durante le riprese del film “Scusa, ma ti voglio sposare”, mentre il fidanzamento ufficiale è scoccato nel 2008 e, infine, erano convolati a nozze nel 2012.

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno avuto, dalla loro storia d’amore, due figli, ovvero Aurora, che ha nove anni, e Diamante, che ha cinque anni. Da notare come l’annuncio della separazione sia arrivato nel modo più glamour possibile, ovvero tramite i social network. Entrambi hanno pubblicato nelle stories il medesimo testo.

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si separano dopo 12 anni d’amore

All’interno del testo in cui viene comunicata la separazione, si sottolinea come l’esigenza di diffondere la voce sui social derivi semplicemente dal fatto che in tanti continuavano a far loro domande, anche se entrambi avrebbero preferito il silenzio. I due, a quanto pare, hanno preso la decisione di prendere due strade differenti, ma il rispetto non mancherà nella vita a venire. Una scelta consapevole, nonostante il grande dolore e la sofferenza che ha provocato e che provocherà. Da rimarcare come ci sia l’orgoglio da parte di entrambi di aver dato alla luce due meravigliose figlie.

Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che ha scombussolato i social network, anche per tanti fan hanno fatto notare come la relazione tra i due era, quantomeno all’apparenza, una delle più stabili e belle di tutto il mondo dello spettacolo.

Quali sono i motivi?

D’altro canto, il mistero si infittisce, anche per via del fatto che tra Aquilani e la Quattrociocche c’è sempre stato un grande legame, basti pensare al tatuaggio che l’ex giocatore della Roma si è fatto sul braccio, ovvero il volto di Michela, così come non sono mai uscite notizie di gossip che li prendevano di mira. Fino ad ora, non è mai uscito su alcun giornale un pettegolezzo che li riguardasse in ben dodici anni di amore.

Tra l’altro, entrambi hanno voluto mettere in evidenza come non torneranno più con nessuno a parlare di questo argomento. In effetti, l’uso dei social network di Alberto Aquilani è sempre stato legato alla sua professione. Per Michela, invece, solamente contenuti dedicati alla festa della mamma e una foto relativa a una delle due figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>