Cristiano Ronaldo, lacrime a go-go alla consegna del Pallone d’oro – VIDEO

di Eleonora Costa 205 views0

Cristiano Ronaldo conquista il Pallone d’Oro 2013 sbaragliando la concorrenza di Franck Ribéry e Lionel Messi. Ma a fare il giro del web, in queste ore, sono le lacrime del giocatore che, una volta salito sul palco per ritirare il premio, si lascia andare ad un pianto liberatorio frutto probabilmente di un po’ di tensione accumulata.

Ad annunciare la vittoria di CR7 è niente di meno che il giocatore simbolo di tutti i tempi, il brasiliano Pelè. Cristiano Ronaldo sente pronunciare il suo nome, bacia la sua compagna Irina Shayk e poi sale sul palco. Tutti attendono il classico discorso e il portoghese ci prova: dice che è molto emozionato e si vede bene, perché comincia a piangere e più volte si blocca.

Accanto a lui, sul palco, c’è anche il figlioletto di 5 anni. CR7 lo abbraccia, mentre lacrime a go-go rigano il suo viso.

http://www.youtube.com/watch?v=FPdFYVTd9Os&width=770

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>