Home » calciatori » Cristiano Ronaldo scappa da Nereida Gallardo

Cristiano Ronaldo scappa da Nereida Gallardo

Spread the love

Cristiano Ronaldo è il calciatore più pagato, ma a quanto pare è anche il più voluto.

Il calciatore portoghese proprio per questo motivo è stato costretto a uscire da una uscita di emergenza per sfuggire al comportamento poco signorile della bella Nereida Gallardo.


Tutto questo non è servitoa tenere lontano la Gallardo che voleva a tutti i costi vedere il suo ex senza però considerare il gruppo di guardie del corpo di Ronaldo. Non contenta della figura che stava facendo, la Nereida Gallardo ha deciso di tuffarsi sulla macchina del calciatore mentre egli stava per allontanarsi dal parcheggio del ristorante.


Il calciatore come sappiamo, in base al suo contratto, non può per nessuna ragione uscire la sera nè tantomeno andare a ballare e fare le ore piccole, evidentemente per quella serata la società ha pensato bene di fare uno strappo alla regola.

Da quando la bella Nereida Gallardo quando è stata lasciata da Cristiano Ronaldo per via di alcuni comportamenti ambigui di lei, non ha mai smesso di presenziare i giornali di gossip con rivelazioni sul suo ex fidanzato raggiungendo in alcuni casi anche il ridicolo.

Lascia un commento