Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, secondo figlio in arrivo

di Fabiana Commenta

La coppia si prepara ad allagrare la famiglia?

Secondo figlio in arrivo per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum? Stando alle indiscrezioni lanciate da Il Messaggero, l’attrice, 35 anni sarebbe di nuovo incinta e starebbe per diventare madre per la seconda volta.

sarah felberbaum, daniele de rossi
Il calciatore e l’attrice sono già genitori di una bella bambina, Olivia Rose, nata il 14 febbraio del 2014, ma se la notizia fosse confermata, De Rossi diventerebbe papà per la terza volta dato che è già papà di Gaia, 11 anni, nata dalle nozze con la ex moglie Tamara Pisnoli (che attualmente sarebbe in attesa di un figlio da Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti, che avrebbe segretamente sposato).

La prima gravidanza dell’attrice era stata anticipata dalle indiscrezioni di Gabriele Parpiglia, ma al momento la coppia De Rossi-Felberbaum deve ancora confermare la notizia. Poco avvezzi al gossip, De Rossi e la Felberbaum erano convolati segretamente a nozze lo scorso 25 dicembre con una cerimonia alle Maldive. La notizia era trapelata sui social a nozze avvenute (alla presenza di pochi amici e parenti) dall’account dell’informatissimo Gabriele Parpiglia.

DANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM, NOZZE SEGRETE ALLE MALDIVE

Auguri a danielederossiche alle Maldive ha sposato l’attrice sarahfelberbaum…come avevo anticipato Tikitaka.
Matrimonio derossi il 24 sera,ore 21 locali,alle Maldives resort one&only a Reethy Rah lo stesso dove Corona portó Belen.

Aveva scritto il giornalista anticipando una notizia che circolava nell’aria da qualche tempo a questa parte da quando la rivista Diva e donna aveva scovato le pubblicazioni di nozze della coppia. Di certo sembra che a Trigoria in questo periodo sia tempo di cicogne anche dopo la nascita di Isabel, la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti nata pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>