David Beckham balla, ma senza Victoria

di Gianni Puglisi 293 views0

Qualche giorno fa avevamo parlato della coppia più famosa del mondo Vicky e David che, a quanto pare, in base anche alle loro dichiarazioni, si trovano veramente bene in Italia tanto che la bella ex-spice vorrebbe anche iniziare un corso d’italiano.

La permanenza del calciatore/modello al Milan è stata, come sappiamo, prolungata fino alla fine del campionato. Victoria, per impegni di lavoro, è costretta a fare da pendolare tra New York, Londra e Milano.


Un po’ per il lavoro, un po’ per andare a trovare i 3 figli e un po’ per andare a trovare il marito. Durante una cena di Gala a Milano promossa dall’associazione “Anema e Core” (un’associazione che si occupa della raccoltà di fondi per la ricerca sul cancro) David lo abbiamo visto in una versione molto casul.


La serata era totalmente per una buona causa e, dalle movenze, si è visto che questa causa, il calciatore del Milan in prestito, se l’è presa proprio a cuore tanto che ha ballato e chiacchierato tutta la sera in compagnia di un numero esagerato di persone…soprattutto belle donne.

Purtroppo la bella Victoria non ha potuto partecipare all’evento poichè si trovava a Los Angeles dai figli, ma per sapere com’è andata la posh-spice può tranquillamente vedere le foto dei vari tabloid italiani e londinesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>