Edinson Cavani e Maria Rosa Ventrone si sono lasciati?

di Eleonora Costa 112 views0

Torniamo a parlare di Edinson Cavani e di Maria Rosa Ventrone. L’ex attaccante del Napoli e la cassiera di Caserta che aveva fatto breccia nel cuore del calciatore avevano movimentato il gossip della scorsa primavera. Adesso però c’è chi si chiede se la relazione tra i due non sia già giunta al capolinea.

Ad avanzare qualche dubbio è il settimanale Chi il quale fa notare che, da quando Edinson Cavani ha lasciato Napoli per trasferisi a Parigi per lavoro, Maria Rosa Ventrone non si è mai fatta vedere. Ok che Caserta-Parigi non è la cosiddetta via dell’orto ma sicuramente la cassiera di Caserta non avrebbe incontrato difficoltà qualora avesse deciso di andare a trovare il fidanzato nella capitale francese.

EDINSON CAVANI- MARIA ROSA VENTRONE, FOTO DEL PRIMO BACIO SU INSTAGRAM

Invece a Parigi, a quanto se ne sa, Maria Rosa Ventrone non è mai andata e il settimanale Chi si pone la domanda: non è che i due si sono già lasciati? Edinson Cavani sembrava avere davvero perso la testa per quella ragazza così “normale” che da molti era anche stata individuata come la causa della rottura tra l’ex attaccante del Napoli e la moglie maria Soledad (che nel frattempo se ne è tornata in Uruguay insieme ai due figlioletti).

Edinson Cavani ha sempre tenuto a sottolineare che il suo matrimonio è finito per altre ragioni e non per interferenze esterne, fatto sta che dopo poche settimane dalla rottura con Maria Soledad, Cavani faceva già coppia fissa con la Ventrone con tanto di pranzi e cene in famiglia. Alcuni rumors parlavano anche di anello di fidanzamento da 20mila euro regalato dal giocatore alla sua nuova fiamma che in tutto questo tempo ha sempre cercato di non rilasciare interviste, continuando dunque a vivere la sua vita lontano dai riflettori, nonostante la popolarità del compagno.

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>