Elena Santarelli e Bernardo Corradi, spuntano le pubblicazioni di nozze

di Fabiana 189 views0

 Vi stavate preoccupando che Elena Santarelli non desse più notizie sul suo matrimonio con Bernardo Corradi? Non fatelo perché la showgirl e il calciatore convoleranno a nozze, come già anticipato da diversi mesi a questa parte il prossimo 2 giugno. Dopo il misterioso rinvio delle nozze fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (che si sarebbero dovuti sposare in primavera, ma che hanno rimandato le nozze al prossimo anno per motivi di organizzazione a quanto pare) il dubbio è circolato per qualche giorno…

Ma il matrimonio fra Elena e Corrado “ha da farsi” e sarà celebrato come previsto in quel di Siena, il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. La conferma (rinnovata, come se non lo sapesse nessuno), arriva attraverso le pubblicazioni per il matrimonio che sono spuntate nel Comune di Milano e che la showgirl ha immediatamente pubblicato sul suo profilo social. La location delle nozze non è casuale poi visto che Corradi è nato proprio a Siena (il 30 marzo 1976) così come evidentemente non è stata neppure casuale la scelta di Elena (nata a Latina il 18 agosto 1981) di pubblicare i documenti proprio il giorno del compleanno del futuro marito…

ELENA SANTARELLI NUDA IN SAUNA

Di certo la macchina organizzativa dell’organizzazione delle nozze della coppia procede al meglio: lui è impegnato nel campionato di calcio in Canada e lei continua la sua tournée teatrale dello spettacolo (adesso a Napoli) “Quando la moglie è in vacanza” che interpreta insieme a Massimo Ghini e diretto da Alessandro D’Alatri.

Elena Santarelli aveva orgogliosamente annunciato le nozze con Bernardo Corradi solo pochi mesi fa spiegando tutti i dettagli della romantica proposta di nozze caduta in quel di New York… La showgirl è al settimo cielo anche perché la proposta è arrivata dopo 8 anni di relazione e la nascita del figlioletto Giacomo. Insomma era arrivato davvero il momento di ufficializzare la relazione…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>