Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, notte di passione a Milano

di Fabiana 71 views0

 Da mesi ormai non si parla d’altro ossia della separazione fra il portiere azzurro Gigi Buffon e della modella Alena Seredova. Dopo la nascita di due figli, una relazione lunga dieci anni e le nozze celebrate due anni fa a Praga, il matrimonio fra Alena e Gigi sarebbe arrivato al capolinea a causa della presenza di un terzo incomodo, la giornalista Sky Ilaria D’Amico. A offrire le prove della relazione clandestina, arriva l’immancabile servizio pubblicato su Chi.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato le prime (e uniche al momento) immagini dell’incontro segreto fra Buffon e Ilaria D’Amico, avvenuto venerdì scorso in un appartamento di Milano. La coppia sarebbe entrata separatamente nello stesso appartamento (prima sarebbe arrivata lei, verso le 21, poi lui verso le 21.30) venerdì sera per uscirne solo il sabato mattina prima di separarsi per i rispettivi impegni.

A lasciare per primo il palazzo, alle 8.30, sarebbe stato Buffon che poi sarebbe partito in trasferta con la Juve mentre la D’Amico si sarebbe trattenuta qualcje ora in più. Insomma la notte di passione fra la giornalista e il calciatore confermano le indiscrezioni che si rincorrono ormai da mesi e che erano state lanciate proprio da Signorini. Secondo gli amici la giornalista sarebbe innamorata pazza del calciatore, anche se la conferma ufficiale della loro relazione non è ancora arrivata.

GIGI BUFFON-ALENA SEREDOVA: NUOVA CRISI SECONDO CHI, ECCO PERCHE’

Dopo lo scoop di qualche settimana fa in effetti non ci sono state smentite o conferme da parte di nessuno dei protagonisti del triangolo amoroso. Vero è che che Riccardo Grande Stevens, amico storico di Buffon, ha detto di ospitare a casa sua il portiere a causa di alcuni problemi sorti in famiglia.

Qualche settimana fa sembrava essere tornato il sereno nella coppia Buffon-Seredova lasciando immaginare che la modella avesse perdonato il marito. Poi sarebbe arrivata la vera e propria rottura visto che la relazione fra il portiere e la giornalista sembra invece procedere ancora a gonfie vele.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>