Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, primo Natale da coppia a Courmayeur

di Fabiana 165 views0

C’è chi ha deciso di trascorrere le feste al caldo (vedi Laura Torrisi e Alessia Marcuzzi) e chi invece ha scelto gli innevati tetti di Courmayeur in occasione del Natale e del Capodanno.


Il portiere della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon appartiene alla seconda categoria di persone: stesso posto e stesse vacanze, ma con una donna diversa.

Eh, sì il portiere azzurro è stata paparazzato insieme alla nuova compagna Ilaria D’Amico mentre passeggia romanticamente fra le strade della città. Prime vacanze natalizie per la coppia che ormai è uscita allo scoperto da qualche mese a questa parte anche in diverse occasioni ufficiali.

La coppia si tiene teneramente la mano e appare sempre più innamorata e felice incurante dei flash dei paparazzi appostati. Certo che le immagini di Chi però sanno un po’ di dejà vù dato che proprio fino allo scorso anno, Gigi Buffon era solito trascorrere le stesse vacanze di fine anno sempre a Courmayeur: al posto di Ilaria D’Amico però c’era la moglie Alena Seredova da cui si è separato ormai mesi fa, in un servizio fotografico praticamente immutato negli anni.

ILARIA D’AMICO, VIVO CON I SENSI DI COLPA OGNI GIORNO

D’altra parte la D’Amico fino allo scorso anno aveva sempre preferito Cortina D’Ampezzo, ma cosa non si fa per amore… Rotta una coppia se ne fa un’altra e in effetti anche anche Alena Seredova sembra essersi lasciata la separazione da Buffon alle spalle ritrovando la felicità accanto ad Alessandro Nasi, rampollo di casa Agnelli considerato più o meno ufficialmente il suo nuovo compagno con cui ha trascorso, insieme ai suoi figli, le feste in Svizzera in una delle proprietà degli Agnelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>