Home » calciatori » Gigi Buffon distratto dal gossip?

Gigi Buffon distratto dal gossip?

Spread the love

L’espulsione di Gigi Buffon nel match di campionato tra Lazio e Juventus probabilmente non sarebbe stata così chiacchierata se non fosse che il portiere bianconero, in questi giorni, è stato travolto dal gossip per le voci di separazione dalla moglie Alena Seredova. Nonostante lei abbia smentito più volte le voci di crisi, c’è da dire che il divorzio Buffon-Seredova sembrerebbe essere cosa certa.

All’inizio si era parlato di sbandata di lei per il macellaio di fiducia (ipotesi, questa, messa in giro dalla blogger Selvaggia Lucarelli), ma poi Alfonso Signorini era intervenuto per mettere nuova carne al fuoco: il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon starebbe finendo a causa della sbandata del portiere della Juventus niente di meno che per Ilaria D’Amico, giornalista sportiva di Sky.

DIVORZIO BUFFON-SEREDOVA, IL TERZO INCOMODO È IL MACELLAIO SECONDO LA LUCARELLI

E in attesa di saperne qualcosa di più, noi ci limitiamo ai fatti che ieri sera hanno visto Gigi Buffon espulso per una uscita avventata che ha provocato il rigore a favore della Lazio (che si è portata sull’1-0 grazie alla realizzazione di Candreva) e la conseguente espulsione di Buffon che salterà dunque il prossimo impegno di campionato con l’Inter.

DIVORZIO BUFFON-SEREDOVA, ECCO LA LISTA DEI SOSPETTI

Ovvio dunque che il gossip si sia ulteriormente scatenato, individuando nell’insolita espulsione di Buffon (e in una papera precedente che per poco non regala il gol al laziale Klose) la prima conseguenza delle voci di gossip che hanno “investito” il portiere bianconero tra venerdì e ieri. Che queste voci abbiano distratto lo juventino? Tutto può essere anche se per il momento né lui né tantomeno Alena Seredova sono intervenuti (il tentativo di smentita della modella ceca sui social network sembra essere abbastanza timido, troppo per convincere i malpensanti).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento