Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, fiocco azzurro in arrivo?

di Fabiana 107 views0

Fiocco azzurro in arrivo per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon? A lanciare lo scoop è la rivista Gente che annuncia che la coppia avrà presto un maschietto che dovrebbe nascere a fine gennaio.

Il portiere della Nazionale e la giornalista Sky in realtà non hanno ancora confermato nulla, ma è pur vero che se dovesse nascere un maschietto sarebbe il quarto per la coppia.

Ilaria D’Amico è mamma di Pietro, 5 anni, nato dalla relazione con l’ex Rocco Attisani, mente Buffon ha due figli, Thomas, 8 anni, e David Lee, 6 anni, nati dalle nozze con la sua ex, la modella ceca Alena Seredova.

Entrambi sarebbero al settimo cielo per la notizia anche se di recente Buffon non aveva nascosto che gli sarebbe piaciuto avere in casa una femminuccia pur “constatando” di essere abbonato ai maschi.

Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo.

BUFFON E IL QUARTO FIGLIO, NON SAPPIAMO SE SIA MASCHIO O FEMMINA

Aveva dichiarato il portiere in una recente intervista quando ancora circolava l’indiscrezione che la compagna fosse in attesa di una femminuccia. Intanto la D’Amico sta per entrare in maternità dopo aver sfoggiato il pancione in diretta televisiva nel corso di questi mesi e Buffon è impegnato nel campionato di calcio. La coppia continua a vivere la propria relazione dividendosi fra due città a causa dei rispettivi impegni lavorativi dato che lui vive a Torino e lei a Milano. L’ipotesi, neppure troppo lontana, è che la giornalista possa trasferirsi a Torino accanto al suo compagno proprio durante la maternità per riunire la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>