Gigi Buffon e il terzo figlio, non sappiamo se sia maschio o femmina

di Fabiana 102 views0

Gigi Buffon rompe il silenzio stampa sulla relazione con la compagna, la giornalista Ilaria D’Amico e commenta la sua imminente terza paternità.

Intervistato da Amedeo Goria per l’esclusiva Rai di Diretta Azzurra, il portiere della Nazionale ha scherzato sull’arrivo del terzo figlio, augurandosi che sia una femminuccia.

Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo.

Ha commentato il portiere (anche se le indiscrezioni parlano proprio dell’arrivo di una femminuccia) che è già padre di due maschi nati dalla lunga relazione con Alena Seredova. Insomma Buffon spera in una femminuccia anche se per il momento non lascia trapelare informazioni troppo dettagliate. Nessun commento invece da parte della D’Amico, che è già mamma di Pietro nato dalla relazione con Rocco Attisani e che è tornata a lavorare in tv con il pancione in bella mostra.

Non ho il dono dell’ubiquità, ma la mia presenza c’è sempre ed è’ costante con tutti. Alla fine c’è’ una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello.

ILARIA D’AMICO, PANCIONE IN TV

Ha spiegato il portiere parlando della necessità di conciliare il ruolo di calciatore con quello di padre. Intanto Buffon si gode l’attesa del terzo figlio e riempie di attenzioni e tenerezze la sua Ilaria: pochi giorni fa la coppia è stata fotografata a cena fuori a Forte dei Marmi e proprio Buffon è stato fotografato mentre accarezzava teneramente il pancione della sua compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>