Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, gelo dopo Juve-Roma

di Ma.Ma. 104 views0

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono ormai usciti allo scoperto ma la giornalista sportiva di Sky non ha mai ufficializzato la storia con il portiere della Juventus, nonostante il programma che conduce su Sky sia improntato sul campionato di Serie A: ma d’altronde lavoro e vita sentimentale sono due cose separate e giustamente la giornalista ha optato per il basso profilo, istruendo anche i suoi collaboratori.

MaI infatti Massimo Mauro, Luca Marchegiani o Giorgio Porrà si sono permessi di fare una battuta fuori luogo sulla storia tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Mai fino a domenica, quando Ilaria D’Amico ha intervistato Gigi Buffon dopo Juventus-Roma. I due durante l’intervista si davano del tu e Massimo Mauro non ha potuto fare a meno di notarlo e con un mezzo sorrisino ha coinvolto tutti quelli che erano in studio.

ILARIA D’AMICO INCINTA, PANCINO IN VISTA SU NOVELLA 2000 – FOTO

Impassibile Ilaria D’Amico che ha fatto finta di niente anche se è sembrata essere piuttosto imbarazzata. Tanto che in studio c’è stato qualche attimo di gelo, con la giornalista di Sky che ha introdotto la pubblicità (per poter richiamare all’ordine i suoi collaboratori durante la pausa, questo possiamo scommetterlo).

E’ la prima volta, da quando la storia tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è saltata fuori, che tra i due c’è un certo imbarazzo. Fino ad ora non era mai capitato che la giornalista di Sky dvovesse intervistare ufficialmente il compagno dopo una partita. Ma si sa che c’è una prima volta per tutto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>