L’harem di Ronaldinho

di Redazione 181 views0

Eccolo qui…dopo una partita di campionato, Chi, ha scovato il fantasista del Milan alle prese con una marcatura a uomo..certo è abituato e sicuramente sarà stato anche più che felice, dato che non si è trovato accerchiato dai soliti calciatori sudati che cercano in tutti i modi di buttarlo a terra; ma da uno stuolo di bellissime ragazze che fanno a gara per aggiudicarsi un bacio, un abbraccio o una carezza….eh beata vita da calciatore!


Ma vediamo un po’..Dinho sembra essere il nuovo re delle notti milanesi pizzicato fuori dal Bar Bau il milanista, sembra partecipare a una puntata di ‘Uomini e Donne’! Look da tronista e smancerie a destra e a manca, baci di qua e abbracci di là..

Ma rivolgiamo meglio l’attenzione al gruppo di ragazze e guarda un po’ chi c’è…si scorge la nostrana showgirl Sara Tommasi che riceve una tenera carezza dal fantasista. I due si frequenterebbero in gran segreto da un po’ di tempo, più precisamente dalla scorsa primavera da quando Dinho vedendola entrare in un ristorante, ne rimase abbagliato e le aveva chiesto il numero di telefono.
Da quel momento i due sono inseparabili amici di uscite e lei sembra essere la prima donna dell’harem del milanista! Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>