Home » calciatori » La famiglia naturale di Mario Balotelli parla di lui

La famiglia naturale di Mario Balotelli parla di lui

Spread the love

La famiglia naturale di Mario Balotelli, i Barwah, ha postato per un servizio di Diva e Donna, e ne ha approfittato per elargire qualche consiglio al calciatore.

In particolare lo hanno messo in guardia contro le donne che, a detta loro, possono rovinare la carriera, senza poi contare che molte di loro non sono sincere, ma escono con Mario solo per la celebrità.

Lui stesso, comunque, ne ha portata a casa solo una.
Si tratta dell’ex fidanzata Betty Kourakou, di origini greche che, a detta di Abigail, sorella del calciatore, era la ragazza giusta per lui, tanto che spera tornino insieme.
Il padre Thomas rincara la dose sostenendo che non è giusto perdonargliele tutte solo perché è giovane, poiché a vent’anni uno è già in grado di assumersi le proprie responsabilità, ed il fatto di avere tanti soldi non costituisce certo una scusante.

Per quanto i rapporti con la famiglia siano freddini, Mario mantiene comunque i contatti con loro, soprattutto col fratello Enock, che vorrebbe seguire le sue orme nel calcio, e la sorella Abigail, che invece vorrebbe sfondare come top model.

Lascia un commento