Home » calciatori » Marco Borriello, Belen Rodriguez il mio primo amore

Marco Borriello, Belen Rodriguez il mio primo amore

Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati fidanzati per quasi quattro lunghi anni e in una intervista a Il Corriere il calciatore ammette che l’argentina è stato il suo primo amore. Un amore messo a dura prova dalla partecipazione di lei all’Isola dei Famosi dove aveva stretto i rapporti con Rossano Rubicondi.

Ha detto Marco Borriello sulla relazione con Belen Rodriguez:

Belen è stato il mio primo amore! All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere…

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti, la popolarità di Belen Rodriguez è letteralmente esplosa: la showgirl argentina ha cominciato ad essere protagonista in televisione ma anche sulle pagine di gossip e di lì a poco il legame con Marco Borriello di è interrotto. Belen Rodriguez ha intrapreso una lunga e tormentata storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, quindi si è fidanzata con il ballerino stefano De Martino (che ha poi sposato con una super cerimonia e dal quale si è separata appena qualche mese fa).

BELEN PARLA DI MARCO BORRIELLO SU FACEBOOK

Il rapporto di Marco Borriello con il gossip è sempre stato abbastanza buono:

Non ho mai fatto un’intervista con giornali rosa. Poi se arriva un paparazzo sotto casa mia che colpa ne ho?

In effetti è lui uno dei calciatori più gettonati dal gossip, perché molto interessa la sua vita sentimentale, oltre che quella professionale. Ma il calciatore se ne è ormai fatto una ragione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento