Marco Borriello contro Belen Rodriguez, dice bugie su di me

di Ma.Ma. 97 views0

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez rilasciate recentemente sull’ex fidanzato Marco Borriello non hanno fatto troppo piacere all’attaccante del West Ham. E allora, sul settimanale Chi, Marco Borriello ha precisato che quanto detto dall’argentina sul suo conto non corrisponde affatto a averità. Insomma Belen Rodriguez si sarebbe inventata di sana pianta una storia facendolo non ben figurare. Dopo il salto vediamo a cosa si riferisce Marco Borriello.

Belen aveva dichiarato di essere in ottimi rapporti con l’ex fidanzato con il quale si sentirebbe ancora di tanto in tanto. Non solo, a giustificazione parziale di questa cosa la showgirl aveva raccontato di come Marco Borriello, per il suo compleanno, le avesse anche regalato 46 rose rosse. Il racconto dell’argentina: “Ho sentito Marco da poco, al telefono mi ha detto: ma non hai capito che ero io?. Ed io: ma a fare cosa? Marco risponde: Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose? Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham“.

BELEN RODRIGUEZ PARLA DELLA STORIA CON MARCO BORRIELLO

Dichiarazioni inventate di sana pianta, secondo il racconto di Marco Borriello che affida a Chi la sua versione. “Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex fidanzata ribadisco di non averle mai regalato 46 rose per il suo compleanno perché facendolo avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E’ vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto Felicitaciones mamà, zio Marco. Mi sembra un gesto carino e pulito, perché rovinarlo oggi con queste bugie?“.

Chissà cosa dirà adesso Belen…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>