Belen Rodriguez parla della storia con Marco Borriello

di Ma.Ma. 159 views0

Spesso e volentieri Belen Rodriguez viene associata a Fabrizio Corona per la storia turbolenta avuta con il re dei paparazzi che ha riempito a suo tempo le pagine dei settimanali di cronaca rosa. Ma se c’è un uomo che è rimasto nel cuore di Belen Rodriguez, quello è Marco Borriello.

Al settimanale Chi, l’argentina racconta che l’attaccante le è rimasto nel cuore. Tutt’ora i due ex si sentono perché i rapporti sono rimasti buonissimi nonostante la rottura. Marco Borriello è stato fidanzato con Belen per quattro anni ed è stato subito colpo di fulmine. La showgirl racconta di averlo conosciuto appena arrivata in Italia, a diciassette anni, nel locale Billionaire in Sardegna dove lei era stata ingaggiata come ragazza immagine (e la cosa non ci stupisce visto la sua bellezza).

MARCO BORRIELLO DIFENDE BELEN RODRIGUEZ IN RELAZIONE AL VIDEO HOT

Marco Borriello le si è avvicinato con un amico e, per quanto Belen Rodriguez non sapesse mezza parola di italiano, l’argentina fu rimasta colpita dall’ex attaccante della Roma. Tanto che da quell’incontro alla convivenza a Milano passò davvero poco tempo. Dopo la rottura, Marco Borriello e Belen Rodriguez hanno continuato a sentirsi da buoni amici e per il compleanno dell’argentina, il 20 settembre, giorno anche del matrimonio, l’ex fidanzato le ha inviato 46 rose rosse come regalo (e come il numero che porta adesso sulla maglia quando gioca).

Beata Belen Rodriguez, ci verrebbe da dire: ma chissà come avrà preso questo gesto così romantico Stefano De Martino, attuale marito della showgirl.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>