Marco Borriello, dedica d’amore a Belen Rodriguez sui social?

di Ma.Ma. Commenta

Impazza il gossip alla vista di una foto che Marco Borriello ha pubblicato sui social e che, secondo molti, altro non sarebbe che una dedica d’amore a Belen Rodriguez con la quale si dice abbia ripreso a frequentarsi (anche se ancora manca l’ufficialità).

belen-marco borriello

Nella foto in questione si vede il neo calciatore del Cagliari protagonista di un selfie: dietro, su un muro, la scritta E’ questione di sguardi, ho sempre scelto te. Una frase che moltissimi hanno inteso indirizzata alla showgirl argentina ex di Stefano De Martino con la quale il calciatore è stato avvistato di recente.

Borriello dedica Belen

Da tempo si parla di ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello ma i due non hanno mai ufficializzato la notizia anche se molti indizi confermano la reunion, compresa una foto nel quale si vede la showgirl e il calciatore intenti a sfiorarsi le labbra per un bacio. Foto che ha scatenato di recente anche la rabbia di Fabrizio Corona che ha accusato la ex Belen Rodriguez di averlo tradito proprio con Borriello ai tempi della loro relazione.

LE DICHIARAZIONI DI FABRIZIO CORONA: BELEN MI HA TRADITO

Fabrizio Corona dice di avere avuto sempre il sospetto, sospetto che poi è diventato certezza quando, a distanza di anni ormai, Belen Rodriguez è stata paparazzata insieme a Marco Borriello con il quale non ha di fatto mai interrotto i rapporti. Insomma la frase immortalata dal calciatore scalda il gossip di questo mese di agosto: sarà davvero una dedica d’amore a Belen Rodriguez? Chi lo sa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>