Marco Borriello, il mio rapporto con Belen Rodriguez e Gianluca Vacchi

di Fabiana 2.644 views0

L’amore con Belen Rodriguez, la carriera e l’amicizia con Gianluca Vacchi. Marco Borriello inedito e a ruota libera si confida su Libero intervistato da Luca Telese.


Il calciatore, neo acquisto del Cagliari, sembra essere consapevole del fatto di essere stato protagonista del gossip estivo complice il ritorno di fiamma con la showgirl argentina.

Ammette di aver anche cavalcato l’onda del “Borriello vip”, aspetto più che ghiotto per i paparazzi, il calciatore adesso si dedica agli allenamenti e alla squadra, ma senza tralasciare l’argomento Belen.

L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta.

“Eravamo” dice il calciatore che quest’estate sarebbe tornato con la sua storica ex salvo poi minacciare querele a chi lo aveva paparazzato nella sua proprietà privata. Senza contare il fatto che aveva anche detto chiaramente di essere single. Tattica di depistaggio? Se il calciatore ha lasciato Ibiza poche settimane fa per tornare agli allenamenti, sembra anche che sia sia messo alla ricerca di una nido d’amore con Belen: convivenza in vista per la coppia che per il momento cerca di stare lontano dai riflettori?

MARCO BORRIELLO E BELEN RODRIGUEZ, E RITORNO DI FIAMMA

Non è neppure la prima volta che Borriello dice chiaramente che Belen è stato forse l’amore della sua vita, ma la fine della loro storia non è stata idilliaca. La partecipazione della showgirl, all’epoca sconosciuta, all’Isola dei famosi finì per compromettere il loro rapporto a causa della tresca in Honduras della naufraga con Rossano Rubicondi. I pettegolezzi, l’arrivo di Fabrizio Corona e la popolarità improvvisa fecero il resto. Ma se Marco Borriello resta “abbottonato” sulla questione Belen non esita invece a parlare dello storico amico, l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi.

Gianluca è una persona deliziosa, coltissima, uno che ti apre orizzonti. Sui social è solo un gioco.

Spiega Borriello che per il suo amico riserva solo parole di stima.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>