Marco Borriello querela Chi, nessun ritorno di fiamma con Belen

di Fabiana Commenta

E alla fine querela fu. O sarà. Marco Borriello non ci sta ed è intenzionato a querelare la rivista Chi, rea di aver pubblicato gli scatti che confermerebbero il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

belen-marco borriello

Gli scatti rubati del bacio fra il calciatore e la showgirl hanno fatto rapidamente il giro dei media, ma naturalmente nessuno dei due ha ancora confermato nulla. Tutto il contrario: il calciatore si è precipitato a smentire qualsiasi tipo di relazione con la sua ex dichiarandosi un uomo assolutamente libero.

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti

BELEN E MARCO BORRIELLO TORNANO INSIEME, IL BACIO SU CHI

Ha scritto il calciatore accanto a una foto su Instagram che lo ritrae accanto a Belen con tanto di espressione finto imbronciata. Da parte dell’argentina nessun commento sul ritorno di fiamma più atteso e succulento dell’estate anche se è già trapelata la notizia che avrebbe aggredito il giornalista di gossip Alberto Dandolo incontrato negli studi Mediaset. Proprio lui aveva anticipato da mesi la notizia del ritorno di fiamma con Borriello tanto che Belen lo avrebbe insultato davanti a tutti i presenti.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>