Marco Borriello, ritorno di fiamma con Camila Morais

di Fabiana 69 views0

 È ritorno di fiamma fra Marco Borriello e Camila Morais: il calciatore e la modella sono stati paparazzati ancora una volta insieme a conferma che con l’arrivo dell’estate sia nuovamente scoppiata la passione fra di loro.
Marco e Camila in realtà erano stati paparazzati insieme pochi giorni fa a Capri su uno yacht.

Gli atteggiamenti intimi, anzi decisamente hot, non lasciavano troppo spazio ai dubbi e adesso la coppia si sta regalando un’altra settimana di relax a Formentera.
Lui tra qualche giorno dovrà tornare agli impegni calcistici, ma pare proprio che abbia deciso di ottimizzare le sue vacanze in compagnia della sua ex che sembra essere tornata a tutti gli effetti la sua compagna ufficiale. Insomma pare proprio che Borriello abbia chiuso la storia con la modella Olga Kent (di cui si vociferava fino a poche settimane fa) per tornare fra le braccia della sua ex.

È anche vero che pur dopo la rottura, Borriello e Camila Morais hanno continuato a frequentarsi come amici e il calciatore ha sempre difeso strenuamente il suo bellissimo rapporto con la sua ex, ma le cose adesso potrebbero aver preso un’altra piega. Per il momento Borriello non ha commentato nulla anche perché il calciatore, che nel corso degli anni si è costruito una solida reputazione di don Giovanni, non ha mai apprezzato particolarmente il gossip su di lui.

MARCO BORRIELLO CONTRO BELEN RODRIGUEZ, DICE BUGIE SU DI ME

Il calciatore ha avuto molto storie, fra cui quella con Belen Rodriguez, prima dell’arrivo di Fabrizio Corona e gli sono stati attribuiti non pochi flirt, anche se di recente ha attaccato il gossip e proprio la sua ex che aveva raccontato qualche bugia sul loro rapporto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>