Marco Borriello, smentisco l’incontro con Belen Rodriguez

di Fabiana 57 views0

È ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Marco Borriello? Solo ieri sono la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini aveva pubblicato gli scatti fotografici che testimoniavano l’incontro fra la showgirl argentina e il calciatore in quel di Cortina in occasione di un party.

Ma Borriello non non ci sta e smentisce con tono piccato su Instagram ogni tipo di riavvicinamento con la storica ex.

Per quanti anni ancora devono proseguire queste falsità? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome.

Ha scritto il calciatore sul suo profilo social accusando Chi di un falso scoop con la pubblicazione di taroccata degli scatti nella nota località di montagna. In effetti che la notizia non sia troppo attendibile potrebbe anche essere avvalorata dalla stessa smentita di Belen Rodriguez.

La showgirl, a Cortina con le amiche qualche giorno fa, aveva spiegato di aver trascorso in Natale in montagna, ma aveva smentito ogni presunto ritorno di fiamma con il calciatore con cui ha avuto una storia qualche anno fa prima di incontrare Fabrizio Corona e fare fortuna con il gossip.

BELEN E MARCO BORRIELLO, LE FOTO DELL’INCONTRO A CORTINA

E se lei aveva annunciato addirittura querele dopo la diffusione della notizia, per riprendersi dalla separazione con Stefano De Martino è volata alle Mauritius mentre Borriello si tiene ben stretta la sua privacy. Tenendo sempre presente che si dice anche che la separazione fra Belen e De Martino sia solo una montatura mediatica per lanciare il loro nuovo programma, Piccoli Giganti. Nessuno se ne stupirebbe più di tanto forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>