Belen e Marco Borriello, le foto dell’incontro a Cortina

di Ma.Ma. 109 views0

Si era parlato di ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello che si erano incontrati a Cortina: e subito l’argentina aveva minacciato querele a go-go si social spiegando di trovarsi in montagna con l’amico e non con l’ex fidanzato. Ma adesso a distanza di qualche giorno dal polverone, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini se ne esce con le foto che inchiodano la showgirl che ha chiesto il divorzio da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Marco Borriello a Cortina si sono visti e ci sono le prove (inteso di foto) che lo dimostrano. Insomma è vero che la showgirl argentina si sarà recata in montagna con le amiche ma ha avuto comunque il tempo per un breve incontro con l’ex fidanzato che, dopo la rottura, aveva sempre detto di essere stato penalizzato dalla storia con l’argentina.

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA LA SEPARAZIONE DA STEFANO DE MARTINO

E allora ecco che tornano prepotenti le voci di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello: la showgirl ha da poco annunciato la rottura con il padre di suo figlio Santiago e potrebbe adesso essere libera di rifarsi una vita. Sui motivi della separazione tra l’argentina e il ballerino napoletano professionista di Amici si è capito davvero poco. Chi ha lasciato Chi? Non si è capito per la verità. Prima si è detto che è stata Belen a rompere, poi è saltato fuori il nome di Elena D’Amario, ballerina di Amici per la quale Stefano De Martino avrebbe preso una cotta.

Insomma la verità, se c’è, è nascosta davvero bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>