Maria Rosa Ventrone contro Cavani, troppo bugiardo, non sarà mai un uomo

di Gianni Puglisi 134 views0

Maria Rosa Ventrone ha vissuto una storia d’amore di circa un anno con l’attaccante ex Napoli Edinson Cavani ma le cose tra i due non sono andati benissimo perché il calciatore, dopo avere promesso mari e monti alla casertana, l’ha mollata su due piedi senza spiegazioni.

E dunque allora è comprensibile che Maria Rosa Ventrone abbia ancora il dente avvelenato contro l’ex fidanzato, in queste settimane in Brasile per giocare i Mondiali di calcio con la maglia dell’Uruguay. A Sport Mediaset, la ex di Edinson Cavani si toglie qualche sassolino dalla scarpa dicendo che l’ex non sarà mai un uomo vero perché troppo fragile e soprattutto bugiardo. Maria Rosa Ventrone non sente Cavani da qualche mese, da quando – come afferma lei stessa – aveva trovato sul telefonino le foto di un’altra donna, Micaela Orsi, Miss Uruguay, presunta attuale compagna del calciatore

Lui ha anche giurato di non conoscerla eppure io avevo visto sul suo telefonino le foto di loro due in macchina con l’autista. Mi ha mollato con una telefonata quando, tra le lacrime, mi ha detto che mi amava troppo ma che non poteva più stare con me. […] Tutto questo dopo che ha conosciuto la mia famiglia, dopo che portava il piccolo Bautista a casa mia, dopo che mi ha portato in Argentina e Uruguay: è cambiato all’improvviso. Successivamente ho capito che la causa era l’altra ragazza. Nonostante lui giurava che non fosse così. Ma lui è uno che giura, giura, giura… il falso.

MARIA ROSARIA VENTRONE, ECCO COME MI HA LASCIATO CAVANI

Maria Rosa Vetrone continua a ruota libera:

Lui crede in Dio e prega sempre […]. Ma chi predica bene poi quasi sempre razzola male. Lui ne è l’esempio. Ha una doppia personalità, si lascia facilmente influenzare e poi le donne sono state sempre il suo punto debole. Nella vita e in campo non sarà mai un leader. Le bugie e la fragilità caratteriale non lo renderanno mai un uomo.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>