Mario Balotelli e Fanny Neguesha, ennesimo ritorno di fiamma

di Emma 83 views0

Ennesimo ritorno di fiamma fra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. A ufficializzare che la storia procede ancora a gonfie vele è stato lo stesso calciatore del Milan che ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae con la sua dolce metà. “And Now what re you gonna say? Good night everyone!” (E ora cosa diranno? Buonanotte a tutti!) ha cinguettato SuperMario accanto alla foto.

Tutti evidentemente diranno che la coppia è tornata insieme anche una volta, ma che la loro storia vive di continui alti e bassi. Solo pochi giorni fa era stata Fanny Neguesha a far pensare all’ennesima rottura con il calciatore semplicemente cambiando il suo status sentimentale su Instagram. Ebbene sì. Al giorno d’oggi le relazioni amorose passano attraverso i social e modificare lo status sentimentale sul proprio profilo rappresenta un’informazione ufficiale. La nuova, l’ennesima rottura, fra Balotelli e la Neguesha in ogni caso aveva già scatenato i bookie che cominciavano ad ipotizzare nuove liason del turbolento calciatore sciupafemmine.

FANNY NEGUESHA, ROTTURA CON MARIO BALOTELLI PER COLPA DI VERONIVA GRAF DEL GRANDE FRATELLO?

Sembra invece che Fanny riesca sempre in qualche modo a riportare a sé Mario che di certo non vuole perderla. Recente motivo di discussione della coppia potrebbero essere state le recenti rivelazioni di Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello 13 uscita la scorso settimana, che aveva detto di aver fatto sesso di gruppo con Balotelli, suo fratello Enoch e un’altra ragazza, poco prima di entrare nella Casa di Cinecittà.

Fanny forse non avrà gradito le rivelazioni (vere o inventate che siano) arrivando all’ennesima rottura con il calciatore. Salvo poi ripensarci evidentemente. Non resta che attendere la prossima puntata di questa infinita telenovela…

Photo Credits | FOTO TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>