Mario Balotelli e Fanny Neguesha, litigio per colpa di Raffaella Fico prima di Italia-Costa Rica

di Ma.Ma. 109 views0

Mario Balotelli e Fannu Neguesha avrebbero litigato poco prima di Italia-Costa Rica, la seconda partita del mondiale brasiliano persa a sorpresa dagli azzurri e nella quale SuperMario non ha di certo brillato. E all’indomani del ko che adesso mette gli azzurri in una posizione difficile in ottica qualificazione (non devono assolutamente perdere contro l’Uruguay martedì pomeriggio), ecco che sbuca una vicenda personale che infiamma il gossip. Balotelli e Fanny avrebbero litigato per colpa di Raffaella Fico.

Sì, avete capito bene: la napoletana è a Ibiza insieme a fidanzato e suocero eppure, anche da lontano, ha i magici poteri di creare tensioni tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli. E’ Repubblica a spiegare nei dettagli la faccenda:

Mario e Fanny hanno passato una giornata buia. Lui in ritiro, lei in viaggio per Recife, hanno avuto per tutto il giorno lunghissime discussioni al telefono, due, tre poi quattro interminabili telefonate fino all’ultima di giovedì notte: Fanny è arrivata alla festa di Casa Azzurri, un concerto di Emma Marrone nella villa stile Scarface di un miliardario del cemento, ed è rimasta tutto il tempo fuori in giardino sotto l’immensa copia di un David di Michelangelo a dire al telefono no, Mario, vedi Mario. Tema: la vecchia relazione con Raffaella Fico, madre della figlia riconosciuta dal padre. Il suo comportamento (“lei vuole solo pubblicità, non lo capisci?”), la gelosia da un lato, il fatto che una figlia è per sempre dall’altro. “Mi hai fatto spendere mille euro di telefono”, ha detto l’accompagnatore di Fanny quando la conversazione è finita. Lei è rimasta fuori ad aspettare una macchina che la riportasse in hotel, non è andata al concerto con le mogli di Cassano, Darmian, Cerci. La radiosa Fanny, di cui dicono che Balotelli sia realmente innamorato, diventa così protagonista del mondiale. Non una comparsa in tribuna. C’è da augurarsi che i prossimi siano giorni sereni. Per loro, innanzitutto, per l’Italia del calcio poi”

Una vicenda che, ovviamente, infiamma il gossip…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>