Mario Balotelli ha fatto il test del dna

di Ma.Ma. 69 views0



Mario Balotelli ha fatto il test del dna
: è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni che hanno fatto capolino sul web e che sono state riportate anche dai siti dei principali quotidiani sportivi. Entro pochi mesi, dunque sarà svelato il mistero: Pia è figlia o no dell’attaccante del Milan e della Nazionale?

E mentre il gossip attende fiducioso i risultati del test del dna al quale si è sottoposto il calciatore del Milan, Raffaella Fico – che a lungo ha chiesto che il suo ex si sottoponesse al test, convinta che la piccola Pia sia figlia sua – se la gode in Francia, a Parigi, dove si trova in vacanza insieme all’attuale fidanzato Gianluca Tozzi.

La telenovela Fico-Balotelli tiene compagnia agli amanti del gossip ormai da più di un anno: era l’estate del 2012 quando la ex concorrente napoletana del Grande Fratello annunciò di essere incinta di SuperMario con il quale si era lasciata da poco. Lui era in Polonia e Ucraina per disputare gli Europei e inevitabilmente la notizia rimbalzò in poche ore fino alle sue orecchie.

Da lì sono seguiti mesi di guerra a distanza con l’attaccante del Milan convinto di non essere il padre della bambina che Raffaella Fico portava in grembo e con la napoletana che si riteneva offesa per le parole dell’ex che di fatto la considerava una poco di buono. Una volta nata la piccolina, il tormentone non si è placato, anzi: Raffaella Fico ha invitato più volte Mario Balotelli a prendersi le sue responsabilità di padre, lui ha sempre rimandato l’esame del dna per non si sa quali motivi.

MARIO BALOTELLI NON VUOLE SOTTOPORSI AL TEST DEL DNA

In questi giorni, però, il calciatore si sarebbe sottoposto al test e dunque presto l’arcano sarà svelato. Sarà davvero lui il padre della piccola Pia che ormai ha un anno? Stando alla somiglianza tra la piccolina e il giocatore sembrerebbe non esserci alcun dubbio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>