Michela Persico: all’inizio con Rugani ci vedevamo di nascosto!

di Gio Tuzzi 577 views0

Michela Persico ha deciso di svelare i suoi progetti di lavoro in una lunga intervista che è stata rilasciata a La Gazzetta dello Sport e, come si può facilmente intuire, ha svelato tutta una serie di dettagli molto interessanti che si riferiscono alla sua storia d’amore con il calciatore della Juventus Daniele Rugani.

Gli anni torinesi di Michela Persico

La Persico ha sottolineato come si sia trasferita in quel di Torino circa tre anni e mezzo or sono, proprio per via del suo amore nei confronti del difensore bianconero. Una scelta che non è stata semplice, anche per via del fatto che, appena arrivata in città, non conosceva assolutamente nessuno, lasciando non solo l’abitazione appena comprata a Bergamo, ma pure il suo lavoro da giornalista a Cologno Monzese.

Una scelta che si può tranquillamente definire un azzardo, ma che in realtà è stata preceduta da svariate riflessioni e oggi Michela non se ne pente assolutamente, anzi lo rifarebbe altre mille volte. La Persico ha svelato alcuni dettagli della sua vita che è cambiata notevolmente dopo l’incontro con Daniele Rugani.

Come ha conosciuto Daniele e i progetti futuri

Il colpo di fulmine con il difensore ex Empoli c’è stato per caso, durante una partita a tennis a Brescia. Daniele le chiede l’amicizia, nonostante i due non si siano conosciuti all’evento. Poi, ecco il segno del destino: Mediaset incarica Michela di realizzare un servizio proprio su Daniele, ed ecco che scatta l’amore. I primi tempi, però, sono passati all’oscurità, nonostante i due si siano subito piaciuti tantissimo.

Il problema era rappresentato dalla regola per i giornalisti sportivi di Mediaset di non avere relazioni con alcun tipo di atleta e, di conseguenza, i primi mesi sono trascorsi nell’ombra, dato che Michela e Daniela si frequentavano, ma solo ed esclusivamente di nascosto.

Michela si lascia andare anche a qualche commento sul futuro, sottolineando come l’ultimo anno passato a lavorare su 7 Gold è stato particolarmente importante, ma per il 2020 il suo lavoro sarà in un campo completamente differente. Si parlerà di intrattenimento, ma per il momento non ha voluto rivelare alcun tipo di dettaglio.

La Persico ha detto la sua anche su un possibile allargamento della famiglia con Daniele Rugani, mettendo in evidenza come le piacerebbe avere due figli. La soluzione prediletta sarebbe quella di avere prima una femminuccia e poi accogliere anche un maschietto. Entrambi sono giovani, ma chiaramente c’è la voglia di allargare la famiglia, quindi i progetti futuri sono quelli di non attendere poi così tanto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>