Mondiali in Brasile, le foto più belle postate dai calciatori dell’Italia su Instagram

di Ma.Ma. Commenta

mario balotelli

I Mondiali in Brasile sono in corso e i calciatori dell’Italia si stanno mostrando anche particolarmente attivi sui social network, Instagram in particolare. E così ecco spuntare tantissime foto direttamente dal ritiro brasiliano e d’altronde non poteva essere altrimenti visto che è questo il primo mondiale veramente social (quattro anni fa, in occasione del Mondiale in Sudafrica, l’esplosione dei social network come Twitter e Facebook non c’era ancora stata in Italia). E allora dopo il salto vediamo una gallery delle foto più belle postate dagli azzurri dal ritiro mondiale.

Il più attivo sui social, nemmeno a dirlo, è Mario Balotelli che è anche colui che vanta più followers tra Twitter, Facebook e Instagram, ma anche gli altri azzurri se la cavano bene: non solo sono seguitissimi ma sono anche loro protagonisti in prima persona. Pubblicano foto, scrivono, mantengono alta l’attenzione verso tutto quello che è di contorno al mondiale brasiliano.

MONDIALI IN BRASILE, DALLA SEREDOVA ALLA D’AMICO: TUTTE LE WAGS CHE HANNO DISERTATO

Molte le foto pubblicate per esempio da Andrea Pirlo, che su Instagram prima posta la foto che lo ritrae in albergo, quindi bissa con uno scatto in compagnia di Daniele De Rossi. Attivissimo Mario Balotelli, uno che ha usato i social network per annunciare al mondo di voler sposare la fidanzata Fanny Neguesha. Ignazio Abate pubblica su Instagram una foto degli azzurri vittoriosi nell’esordio con l’Inghilterra. Ce ne è per tutti i gusti insomma ed il Mondiale in Brasile è appena iniziato. Cosa vedremo ancora?

Photo Credits Copertina | Getty Images

Photo Credits Gallery | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>