Home » calciatori » Pace fatta tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, insieme al saggio di Pia

Pace fatta tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, insieme al saggio di Pia

Spread the love

Pare che le numerose incomprensioni e le liti tra Mario Balotelli e la sua ex compagna Raffaella Fico siano state superate per amore della loro figlioletta Pia. Il settimanale Chi infatti pubblica in esclusiva delle immagini esclusive nella quali si vede Mario Balotelli al teatro Mediterraneo di Napoli mentre osserva il saggio di danza, canto e recitazione della figlia Pia, 4 anni, avuta da Raffaella Fico ma riconosciuta solamente nel febbraio 2014 dopo una battaglia mediatica e legale durata due anni.

Mario è arrivato insieme al fratello Enoch quando il saggio era appena iniziato con un enorme mazzo di fiori in mano. Si è seduto proprio dietro Raffaella Fico e ha assissito per tutto il tempo al saggio della figlia. Pare dunque che le liti del periodo buio siano state superate proprio per amore di Pia, che indubbiamente ha bisogno dell’affetto e della presenza di entrambi i genitori.

> MARIO BALOTELI TRADISCE FANNY NEGUESHA CON UNA BIONDA BRASILIANA?

Dopo un inizio burrascoso, Mario si è preso le sue responsabilità e adesso è pronto a fare il papà con tutte le responsabilità che questo comporta. Ma non nasconde di essere felice di questo suo ritrovato ruolo e dell’armonia che regna quando sta insieme alla figlioletta.

> MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA PRESTO SPOSI?

Proprio qualche giorno fa aveva portato Pia al parco e aveva pubblicato una foto cn queste parole: “L’unico amore della mia vita. Felice lei, felice io”.

> MARIO BALOTELLI CONTRO RAFFAELLA FICO: CHIEDE SOLDI CHE NON LE SPETTANO

Balotelli ha trascorso l’interno weekend con la bambina e ha anche prenotato l’intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena intima con la figlia, il fratello e la Fico, che adesso è legata al procuratore sportivo Alessandro Moggi, con cui convolerà presto a nozze.

Lascia un commento